09 July 2019
Frasassi Climbing festival 2019
Grandi Campioni e i Brocchi sui Blocchi per un evento indimenticabile
Anche quest'anno sarà Serra San Quirico a ospitare il village del Frasassi Climbing Festival e lo street boulder, mentre per l'arrampicata, la speleologia e le escursioni in mountain bike, saranno i paesaggi fantastici delle Gole della Rossa e di Frasassi ad accogliere tutti gli appassionati che, da venerdì 6 a domenica 8 settembre, parteciperanno all'edizione 2019 di questo evento ricco di sport outdoor, ospiti e tanto divertimento.
Oltre a noi di Climbing Radio ci saranno anche i Brocchi sui Blocchi ad animare i numerosi contest pensati per rendere coinvolgente e divertente l'after climbing.
Gli ospiti d'eccellenza della serata di sabato saranno Jacopo Larcher, salitore anche del tiro trad più duro al mondo, e Danis Urubko, alpinista russo con tutti i 14 ottomila in curriculum, che ci racconteranno delle loro incredibili scalate. Mentre Stefano Ghisolfi e Sara Grippo si mescoleranno tra gli appassionati per scalare, fare yoga e divertirsi insieme a noi.
Tra le novità che meritano di essere menzionate ci sarà il Master di Boulder, con montepremi in denaro! Rimangono confermati gli appuntamenti con il Frasassi Challenge (maratona di arrampicata), lo street boulder, le attività speleo e trekking, il Frasassi Warrior, lo yoga, le gare FASI e la ConeroCup di mountain bike.
Come sempre cibo e bevande saranno locali, mentre la colonna sonora sarà a cura di Climbing Radio.

Per maggiori informazioni visitate il sito Frasassi Climbing Festival