10 October 2018
Vogliamo più verde in città
il Tree climbers boulder contest diventa Piantala! Tour
Il 19 ottobre alle ore 19:00 presso la palestra d’arrampicata Manga Climbing, avrà inizio il PIANTALA! Tour, l’unica manifestazione sportiva organizzata per raccogliere fondi a favore dell’ambiente.
Il Tour, organizzato dall’associazione ambientalista Selva Urbana, sarà composto da 5 tappe: Manga Climbing, VertClimb, Stone Age, Big Walls e Gravità Zero, in cui gli scalatori si potranno divertire arrampicando sui blocchi proposti dai tracciatori delle diverse palestre, ma potranno anche ascoltare i motivi per cui l’associazione combatte al fine rendere il territorio milanese più verde e socialmente attivo.

L’affluenza dei climbers a PIANTALA! Tour sarà fondamentale per poter piantare alberi, infatti per ogni partecipante pagante la palestra d’arrampicata devolverà all’associazione 2 euro che saranno utilizzati per creare la foresta del 2019.
Scegli anche tu di diventare parte della più grande community di arrampicatori green di Milano e di combattere insieme a noi il cambiamento climatico.
Collaborano con Selva Urbana supportando il Tour: Climbing Radio e Milano Montagna Festival.

Partecipa alla costruzione della foresta 2018 semplicemente iscrivendosi al contest con un contributo di 10 euro.

www.selvaurbana.it
Facebook:Selva Urbana Lab
Instagram: Selva Urbana