01 June 2018
#MyAdventureOutdoor
Partecipa al challenge e condividi l'Avventura
Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama l’avventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

L'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.
Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dell’avventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, l’ambiente, la natura.
Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti all’interno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dell’autore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.
Il contest terminerà in concomitanza della chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

[url=http://www.adventureoutdoorfest.com]www.adventureoutdoorfest.com
[/url]
[url=https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/]https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/
[/url]
#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet