21 February 2018
Silence Premiere
Prima mondiale del video più atteso dell'anno
Abbiamo avuto il piacere di ospitare Adam Ondra nei nostri studi per farci raccontare della sua impresa alla grotta di Flatanger del 3 settembre 2017, quando project hard divenne Silent il primo 9C al mondo.
Davvero emozionante sentire la sua voce, ma ancora più emozionante sarà il video che verrà trasmesso in prima visone mondiale venerdi 23 febbraio all'Hotel Astoria di Riva del Garda.
Grazie alla collaborazione tra il campione ceco e Garda Trentino, oltre ai fortunati spettatori che potranno essere presenti dal vivo, anche tutti gli appassionati che si collegheranno via streaming qui, potranno godersi lo spettacolo da ogni parte del mondo.
Durante la serata, insieme ad Adam ci sarà anche Jerry Moffat, storico protagonista dell’evoluzione del climbing moderno, per una serata irripetibile, durante la quale sarà possibile confrontarsi con i limiti umani, ammirare il talento di un atleta straordinario e vivere il fascino di una disciplina che non è solo capacità atletica, ma anche sensibilità dell’anima, passione, amore per la natura e arte che si esprime come una sorta di danza fra terra e cielo.