17 January 2018
Tornano gli Oscar dell'arrampicata nazionale
Chi saranno i migliori?
Dal 2 al 4 marzo 2018 BolognaFiere aprirà i battenti per ospitare la prima edizione di Outdoor Expo, nuova ed inedita manifestazione, che si pone l’obiettivo di riunire nel capoluogo emiliano tutte le realtà del mondo Outdoor.
In questa cornice verranno consegnati i Climbing Awards, gli Oscar dell'arrampicata nazionale, alla loro terza edizione, per premiare e valorizzare i rappresentati dell’arrampicata sportiva italiana che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2017.
Riconfermate le 5 categorie in gara, pensate per mettere in risalto tutte le diverse sfaccettature di questa disciplina.
Miglior Climbing Team: qualità dei propri climber, marketing, iniziative a supporto della squadra e spirito di squadra sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.
Miglior Palestra: dimensione, servizi, professionalità nella gestione e quel tocco in più... saranno i parametri utilizzati per premiare la palestra di arrampicata sportiva migliore della penisola.
Miglior Evento: sarà quello meglio organizzato, sotto tutti gli aspetti, tra i tanti appuntamenti pensati per far conoscere l’arrampicata a un pubblico sempre più vasto sul nostro territorio.
Miglior Fair Play (uomo): tecnica, stile e grandi risultati ottenuti sempre in modo leale e corretto, rispettando le regole e gli altri atleti. Queste le caratteristiche dell'atleta dell'anno.
Miglior Fair Play (donna): stesse caratteristiche della categoria maschile… ma con un pizzico di grazia in più.

Entro il 31 Gennaio 2018 chiunque potrà inviare le candidature tramite mail (allegando documento word di motivazione e n.2 foto rappresentative) all’indirizzo alice@moonsrl.it
Nella seconda fase il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio tramite un modulo di votazione online.
Per info su candidature, nomination e votazioni vi invitiamo a visitare la pagina facebook.com/ClimbingAwards