05 December 2017
Arrampicatori Ambientali
Ultima tappa in Porta Ledge
Anche quest’anno Selva Urbana, l’associazione No Profit attiva sul territorio milanese da oltre 3 anni, ha promosso la raccolta fondi per finanziare la foresta milanese 2018, attraverso 6 tappe dell’ormai noto Tree-Climbers Boulder Contest.

Dopo gli appuntamenti al Manga Climbing, allo StoneAge, al Big Walls, a Gravità Zero e al VertClimb, il 12 dicembre dalle 18:30 saranno aperte le iscrizioni per l’ultima festa Green presso il Rock Spot Sud-Est a Milano

Durante la serata, i climbers verranno invitati sul Porta Ledge sospeso al centro della sala per parlare e dare voce alla protesta ambientalista che vuole le aree blocchi, le falesie e le aree naturali in genere pulite e rispettate.

Faciliterà la serata dal Porta Ledge Stefano di Patagonia Store Milano che racconterà di 1% For The Planet, un’alleanza fra aziende che hanno compreso la necessità di proteggere l’ambiente.

Non mancheranno i suggerimenti per portare le buone pratiche ambientali anche negli spot d’arrampicata e, grazie alla partecipazione di Climbing Radio, sarà possibile ascoltare la serata e i “Green Talk” anche online.

Non perdere l’occasione di divertirti partecipando alla costruzione della foresta 2018: basta iscriversi al contest con un contributo di 10 euro, scalare alla grande e coltivare la tua anima green.

Per maggiori informazioni

www.selvaurbana.it
Facebook: Selva Urbana Lab

Instagram: Selva Urbana