13 June 2017
Primo 3 Cime Street Boulder Contest
Più che una gara una festa
Sabato 1 Luglio a San Candido si arrampica su case e palazzi del centro!

Arriva, in occasione dell’Adventure Outdoor Fest 2017, il primo 3 Cime Street Boulder Contest.
Tutti gli iscritti alla gara potranno campeggiare gratuitamente presso l'Adventure Camping e vivere i numerosi appuntamenti che si terranno durante la manifestazione.
A fine serata, presso l'Acquafun di San Candido, si terrà il Pool Party con slackline sull'acqua, musica, spettacoli di fuoco e buona birra.
Per info e iscrizioni:www.3cimeclimb.com[url=http://www.3cimeclimb.com]
[/url]
Ma questo è solo una piccola parte dell'ampio programma che, dal 28 Giugno al 2 Luglio a San Candido, vi aspetta per vivere l'AVVENTURA a 360°.
Come ogni anno, la proposta di seminari, corsi e workshop sarà molto ampia: Slackline, Arrampicata, Bouldering, Running, Hiking, Trekking, Yoga e molte altre attività daranno la possibilità a tutti di vivere la montagna come un'avventura speciale.

5 giorni di corsi e workshop all'aperto ma anche di incontri, cinema, esibizioni, aperitivi e concerti.

Tra le numerose esperienze offerte quest'anno segnaliamo la possibilità di partecipare ad un seminario "a piedi nudi" con la prima scuola italiana di Barefoot Hiking, di correre e campeggiare nella natura maestosa del Parco Naturale Tre Cime a fianco di Michele Evangelisti, di partecipare ad una camminata in notturna che si concluderà sul Monte Baranci con il concerto dei Mi Linda Dama, di mettere alla prova il proprio equilibrio durante il Balance Camp e di scoprire le meraviglie delle Dolomiti con le vie ferrate, le camminate in natura e le uscite di running.

Noi di Climbing Radio saremo lì per divertirci e per condividere con i nostri ascoltatori questi momenti di festa.


Il programma completo con possibilità di iscriversi a tutti i corsi è online:

http://www.adventureoutdoorfest.com/programma.php

Oppure scaricabile in pdf al seguente link:

http://www.adventureoutdoorfest.com/public/brochure/PROGRAMMA_AOF_2017.pdf[url=http://www.adventureoutdoorfest.com/public/brochure/PROGRAMMA_AOF_2017.pdf]

[/url]Foto credit: Valeria Mutinelli