03 April 2017
Scalare in Verdon
Vacanza da sogno
Per uno dei nostri affezionati ascoltatori il sogno diverrà realtà.

Grazie alla collaborazione con UCPA, durante la serata dedicata al Party con Climbing Radio, che si svolgerà al Melloblocco il 13 Maggio, potresti essere proprio tu il vincitore del nostro regalo di compleanno!

Dopo un anno di trasmissioni, pensate e realizzate per gli amanti dell’arrampicata, festeggeremo questo traguardo premiando chi ci sta incoraggiando e sostenendo in questa stupenda avventura, trasformando un sogno in realtà, proprio come è successo a noi.

Tra tutti i climbers, che fino al 13 Maggio, dimostreranno il loro affetto e sostegno a Climbing Radio, attraverso l’acquisto di una delle mitiche magliette logo, sarà estratto un soggiorno UCPA di 7giorni/6notti per due persone da trascorrere in Verdon.

In particolare il vincitore potrà decidere se scegliere un approccio orientato alla scoperta delle vie lunghe completamente attrezzate o “trad”, che vanno da 120 mt a 300 mt di lunghezza, sotto la supervisione di un istruttore qualificato, oppure sfruttare questa occasione per dedicarsi alla “scuola in falesia” per migliorare il livello su roccia sia con approccio sportivo che “trad”.

Per maggiori dettagli sui soggiorni visita le pagine:

Vie classiche

Arrampicata in falesia
Non restare fermo ai blocchi, Parti con Climbing Radio!