17 November 2020
RADIO MAPO TAPO
Viaggiare durante il LOCKDOWN
Li abbiamo conosciuti durante l’inaugurazione dell’Orobia Climbing e ci sono piaciuti subito: per il loro progetto, la loro simpatia e la voglia di scalare fuori dai sentieri battuti.
Daniele, Alessia, Andrea e Andrea sono i giovani fondatori di MAPO TAPO, organizzano viaggi di arrampicata in Italia e nel mondo, con il sogno di creare un modo più sostenibile di viaggiare: scoprire posti nuovi, passare tempo con i climber locali, lasciare un segno con ogni viaggio (o più specificatamente, chiodi!).
Ci sono centinaia di migliaia di posti pazzeschi da scoprire, dove l'arrampicata può fare la differenza per le comunità locali e ci è venuta voglia di iniziare a scoprirli attraverso i loro racconti.
Così nasce RADIO MAPO TAPO, un programma in cui il Mapo Tapo Team ci farà scoprire storie di climber e chiodatori in posti fuori dai soliti sentieri battuti.
Viaggiare anche durante il lockdown si può! ogni venerdì alle 18, in replica lunedì alle 13 e poi in podcast.

La sponsorizzazione de La Sportiva offerta ai conduttori sarà per loro scelta trasformata in materiale per chiodatura che verrà donato ai loro contatti.